Come si scopa meglio come massaggiare una donna

come si scopa meglio come massaggiare una donna

Ma devi capire che le donne si fanno mille pippe mentali riguardo alla pulizia ed essere un Dio del Sesso significa curare anche i dettagli. Ho capito che tu vuoi riscaldarla coi tuoi bollenti spiriti ma davvero, cura questo dettaglio. Ovviamente deve trattarsi di musica che sia romantica o sexy. Non stai andando a pogare ad un concerto Rock o mangiarti delle pastiglie in una discoteca Techno.

Posiziona candele profumate in posizioni strategiche per illuminare la stanza e creare una luce soffusa. Di massima è importante che tu capisca una cosa: Vuoi sapere nella pratica come fare? Se mi segui qui sul sito sai quanto i preliminari sono importanti per le donne.

Inoltre ho scritto anche articoli più specifici, come ad esempio sul toccare il seno. Ci sono 7 leve emozionali che un Dio del Sesso deve conoscere, saper utilizzare e miscelare con sapienza.

Quindi per lei il sesso è pazzesco quando tu sei in grado di stimolare e innescare queste emozioni. Cioè esattamente il contrario di quello che vuoi.

Per evitarlo devi essere in grado di stimolare le sue emozioni continuamente altrimenti corri il rischio molto concreto di ricadere in una di quelle relazioni che vanno avanti per abitudine e che, come sai, alla lunga portano ad essere lasciati o cornuti.

Non te lo dico per sentirti dire qualcosa che forse preferiresti far finta di non sapere ma per metterti di fronte a una realtà di fatto:. E ci sono poche sensazioni frustranti nella vita che immaginare un altro uomo dentro la donna che ami, specie quando per lui lei è stata solo una trombata. Diventando un Dio del Sesso tu elimini completamente o quasi questo rischio perché lei è completamente soddisfatta nei suoi bisogni più primitivi e gli altri uomini diventano come trasparenti.

Fatte queste premesse, andiamo a dare un ripasso alle 7 leve emozionali o, se ancora non le conosci, a vederle per la prima volta. Il problema è che molti uomini pensano che durare 10 e 20 minuti sia sufficiente.

Se vuoi fare profondo piacere alla tua dona e legarla a te devi durare di più. Se vuoi fare un passo più ti consiglio questo metodo per darle orgasmi pazzeschi.

La cosa interessante da notare è che te le metto in un ordine che potresti usare per fare sesso con lei. Lasciati andare nel momento con la tua donna ed usale semplicemente come un esempio per sapere quello che stai facendo. Potete iniziare dandovi piacere a vicenda col sesso orale con una…. Qui trovi altre posizioni per il sesso orale. La posizione del missionario , pur essendo la più classica al mondo, vi dà la possibilità di baciarvi e guardarvi negli occhi mentre lo fate. La posizione del cucchiaio , da provare da entrambi i lati, è ottima per questo tipo di sesso.

Oltre a essere in genere molto gradita dalla donna è una di quelle posizioni che ti danno la possibilità di durare di più e controllarti meglio.

Quando tu le entri da dietro girale la testa verso di te in modo da baciarvi e mantenere il contatto visivo, aumentando il senso di intimità. Oltre a questo, eccezion fatta per la variante in cui lei ti dà la schiena da inserire in quello che fate per aggiungere varietà vi dà la possibilità di guardarvi negli occhi mentre lo fate.

La croce in realtà questa posizione ha diverse varianti ma per il momento attieniti a quella in figura che è una delle più semplici le offre un angolo di penetrazione unico e non è utilizzata spesso. La pecorina , pur non essendo una posizione romantica di per sé, è una posizione molto apprezzata dalle donne e qui non poteva mancare, anche visto e considerato che è una delle posizioni più piacevoli per te.

Per ovviare al problema che non potete guardarvi negli occhi ti basta munirti di uno specchio in camera. In questo modo potrete continuare a guardarvi negli occhi attraverso il riflesso dello specchio. Per ottenere una posizione come la seconda immagine puoi usare un sex pillow. Ok… viste le posizioni andiamo a vedere come risolvere alcuni problemi specifici in cui potresti trovarti, come risolverli, e alcune curiosità.

Le donne amano questo momento dopo il sesso e in realtà dovresti coccolare anche un amante occasionale proprio per questo motivo. Coccolare una donna dopo il sesso è obbligatorio perché ci sono delle vere e proprie basi scientifiche dietro al perché. Cioè fare un bagno insieme nella vasca da bagno rilassandovi e insaponandovi insieme.

Se la dimensioni della tua vasca da bagno te lo permettono stai come un re. Nelle coppie, specie quelle di lunga data, non è inusuale che la passione cali e lei si ritrovi ad avere continuamente il classico mal di testa serale…. Puntuale come un orologio svizzero. Quale che sia la tua situazione non sei in una bella situazione. Infatti anche se le non ha un amante, presto o tardi lo troverà o ti lascerà se non corri ai ripari. Non voglio essere il solito porco e dirti che il sesso è tutto nella vita MA è comunque alla base di ogni relazione sana insieme ad alti fattori.

La soluzione è solo una per quanto semplice possa sembrare. E cioè renderla soddisfatta a letto. Quindi non essere orgoglioso, impara quanto più possibile qui sul sito, crea un occasione per farlo con lei e mostrale quello che sai fare. Partiamo dalle prima 3 situazioni che sono decisamente quelle più complesse. Ma questo non vuol dire che siano meno esigenti sotto le lenzuola.

Anzi, hanno gusti ben precisi, che variano certo da persona a persona, su cosa odiano a letto. Per confermare, o smentire, la teoria, abbiamo chiesto a 15 uomini comuni di svelare quello che non sopportano che una donna faccia durante il sesso. Mi eccita quando una donna prende l'iniziativa, ma non quando vuole condurre da sola il gioco, dicendomi quello che devo o non devo fare: Devono essere input, non ordini, per lasciarmi libero di contribuire con le mie fantasie e il mio potenziale erotico.

Se una donna mi tratta come un oggetto di piacere, non riesco a godermela". Daniele, 35 anni "La categoria di donne che non amo a letto? Le mute, quelle che non emettono un suono né una parola, che non mi rendono partecipe del loro piacere.

E spesso questo silenzio si accompagna anche a una mobilità pari a quella di un pezzo di legno Meglio quelle che urlano al punto tale da svegliare i vicini! Perché hanno la convinzione che con più violenza lo si maneggi, più ci piaccia. In alcuni momenti un tocco deciso è eccitante, in altre bisogna andarci più leggere. Se non lo si percepisce, basta chiederlo invece di farci passare momenti decisamente difficili e dolorosi" Federico, 31 anni "Davanti ad una donna che ride mi passa ogni fantasia.

Durante l'amplesso, l'ironia non la trovo per niente sexy, anzi mi blocca perché penso che mi sta prendendo in giro per qualcosa che ho fatto e che non le è piaciuto. Evitate anche i diminutivi e i vezzeggiativi quando parlate di "lui", non aiutato, anzi fanno calare la tensione erotica". Luca, 29 anni "E' più forte di me, non riesco a baciare una donna che mi ha appena regalato un rapporto orale. L'idea di avere il mio sapore in bocca mi fa venire i brividi e mi fa rigirare lo stomaco".

Andrea, 37 anni "Penso che nessun uomo sopporti una donna che simula l'orgasmo, che lo fa in modo palese urlando in modo esagerato, sopratutto se non si sta dando il massimo.. Mi lasciano interdetto anche quelle che dicono un sacco di parolacce e usano un linguaggio da film porno, esagerando con una atteggiamento da "panterona" quando a cena facevano tutte le timide".

Gianni, 27 anni "Forse a qualcuno piace, ma io non amo essere accarezzato nella zona anale, non mi fa sentire virile. Ormai quando sento che si avvicinano con le dita, mi scanso e lo dichiaro apertamente, per non lasciare spazio ad equivoci". Marco, 26 anni "Le schizzinose non fanno per me. Per me il sesso è sinonimo di libertà e in base ai propri gusti e limiti, va vissuto senza tabù.

Non ci sono parti del corpo di una donna che mi repellono, anzi mi piace esplorare, quindi mi infastidisce fare sesso con una che non mi tocca in determinati punti o prova ribrezzo ad avere un rapporto orale in cui è attiva.

. Fantasie sesso conoscere donne single

Come si scopa meglio come massaggiare una donna

Come si scopa meglio come massaggiare una donna

Quindi è buona norma raddoppiare sempre la stimolazione ad esempio andando a lavorare clitoride e punto g piuttosto che dandole stimolazione anale allo stesso tempo. Prima di cominciare lubrificala per bene. In commercio trovi varie soluzioni e qui andiamo ad analizzare le più efficienti.

In ogni caso avere il tuo arsenale da guerra nel cassetto è una delle prerogative di un Dio del Sesso. Partiamo da un concetto: Niente di difficile da comprendere. Piuttosto semplice ma fa il suo lavoro. Come vedi è geniale. Puoi stimolare il suo punto G mentre le masturbi il clitoride con questo. Come puoi immaginare dalla figura il clitoride va nel mezzo e questo giocattolo vibra per andare a stimolare le estremità dandole enorme piacere.

In ogni caso tieni presente che questi giocattoli servono per dare varietà al sesso ma non devono distoglierti dal tuo obiettivo che è quello di essere in grado di fare tutto da solo in maniera perfetta.

Come sai i glandi hanno diverse dimensioni ma se tu la ecciti per bene non dovresti avere problemi ad attuare questa tecnica almeno parzialmente. Nonostante massaggiare o strofinare il clitoride non sia abagliato impara anche a picchiettarlo. Parti piano e poi aumenta di intensità. Nonostante non si possa sostituire del tutto ai vibratori che abbiamo visto finora uno spazzolino per impasti come questo….

Ora come vedi, mediamente, il quadrante in alto a destra è quello leggermente più sensibile. In ogni caso stimola tutte le zone laterali e anche il centro.

Questa posizione è piuttosto inusuale ma è perfetta per fornire stimolare il suo clitoride mentre lei ti cavalca. A proposito di posizioni… Mentre quelle che abbiamo appena visto sono le posizioni principali che ti permettono di stimolare il clitoride ce ne sono anche tantissime altre che ti permettono di andare a lavorare questa zona.

Parlarne in maniera approfondita in questo articolo sarebbe stato impossibile e infatti ho scritto un altro articolo in cui ne parlo. Se a te interessa approfondire lo trovi qui. Se tu sei arrivato a leggere fin qui significa che fai sul serio quando di tratta di clitoride.

Magari tu vuoi darci un occhiata per capire meglio il punto di vista femminile o semplicemente segnalarli alla tua lei…. Da Cosa è Causato e le Soluzioni. Come Masturbarsi se sei una Donna: Clitoride Grande o Lungo: Indecisa sul Piercing al Clitoride?

Scopri i Rischi del Piercing al Clitoride. Scarica il Report Gratuito: Come Stimolare il Clitoride: Se Non le Segui Rovini Tutto. Infatti oggi parliamo di come stimolare il clitoride. Per molti uomini questa è una zona difficile da trovare e che comporta diversi problemi.

Dove si trova con esattezza Orgasmo clitorideo e orgasmo vaginale: Articoli consigliati Come Far Eccitare e Venire Una Donna 22 tecniche e 4 posizioni per farla eccitare come una nessun'altro uomo. Come Fare un Ditalino: Come Durare di Più a Letto: Come Leccarle la Figa: Per evitarlo devi essere in grado di stimolare le sue emozioni continuamente altrimenti corri il rischio molto concreto di ricadere in una di quelle relazioni che vanno avanti per abitudine e che, come sai, alla lunga portano ad essere lasciati o cornuti.

Non te lo dico per sentirti dire qualcosa che forse preferiresti far finta di non sapere ma per metterti di fronte a una realtà di fatto:. E ci sono poche sensazioni frustranti nella vita che immaginare un altro uomo dentro la donna che ami, specie quando per lui lei è stata solo una trombata.

Diventando un Dio del Sesso tu elimini completamente o quasi questo rischio perché lei è completamente soddisfatta nei suoi bisogni più primitivi e gli altri uomini diventano come trasparenti. Fatte queste premesse, andiamo a dare un ripasso alle 7 leve emozionali o, se ancora non le conosci, a vederle per la prima volta. Il problema è che molti uomini pensano che durare 10 e 20 minuti sia sufficiente.

Se vuoi fare profondo piacere alla tua dona e legarla a te devi durare di più. Se vuoi fare un passo più ti consiglio questo metodo per darle orgasmi pazzeschi. La cosa interessante da notare è che te le metto in un ordine che potresti usare per fare sesso con lei. Lasciati andare nel momento con la tua donna ed usale semplicemente come un esempio per sapere quello che stai facendo. Potete iniziare dandovi piacere a vicenda col sesso orale con una….

Qui trovi altre posizioni per il sesso orale. La posizione del missionario , pur essendo la più classica al mondo, vi dà la possibilità di baciarvi e guardarvi negli occhi mentre lo fate. La posizione del cucchiaio , da provare da entrambi i lati, è ottima per questo tipo di sesso. Oltre a essere in genere molto gradita dalla donna è una di quelle posizioni che ti danno la possibilità di durare di più e controllarti meglio. Quando tu le entri da dietro girale la testa verso di te in modo da baciarvi e mantenere il contatto visivo, aumentando il senso di intimità.

Oltre a questo, eccezion fatta per la variante in cui lei ti dà la schiena da inserire in quello che fate per aggiungere varietà vi dà la possibilità di guardarvi negli occhi mentre lo fate.

La croce in realtà questa posizione ha diverse varianti ma per il momento attieniti a quella in figura che è una delle più semplici le offre un angolo di penetrazione unico e non è utilizzata spesso. La pecorina , pur non essendo una posizione romantica di per sé, è una posizione molto apprezzata dalle donne e qui non poteva mancare, anche visto e considerato che è una delle posizioni più piacevoli per te.

Per ovviare al problema che non potete guardarvi negli occhi ti basta munirti di uno specchio in camera. In questo modo potrete continuare a guardarvi negli occhi attraverso il riflesso dello specchio. Per ottenere una posizione come la seconda immagine puoi usare un sex pillow. Ok… viste le posizioni andiamo a vedere come risolvere alcuni problemi specifici in cui potresti trovarti, come risolverli, e alcune curiosità.

Le donne amano questo momento dopo il sesso e in realtà dovresti coccolare anche un amante occasionale proprio per questo motivo. Coccolare una donna dopo il sesso è obbligatorio perché ci sono delle vere e proprie basi scientifiche dietro al perché. Cioè fare un bagno insieme nella vasca da bagno rilassandovi e insaponandovi insieme. Se la dimensioni della tua vasca da bagno te lo permettono stai come un re. Nelle coppie, specie quelle di lunga data, non è inusuale che la passione cali e lei si ritrovi ad avere continuamente il classico mal di testa serale….

Puntuale come un orologio svizzero. Quale che sia la tua situazione non sei in una bella situazione. Infatti anche se le non ha un amante, presto o tardi lo troverà o ti lascerà se non corri ai ripari.

Non voglio essere il solito porco e dirti che il sesso è tutto nella vita MA è comunque alla base di ogni relazione sana insieme ad alti fattori. La soluzione è solo una per quanto semplice possa sembrare. E cioè renderla soddisfatta a letto. Quindi non essere orgoglioso, impara quanto più possibile qui sul sito, crea un occasione per farlo con lei e mostrale quello che sai fare.

Partiamo dalle prima 3 situazioni che sono decisamente quelle più complesse. Ti trovi in una situazione in cui hai una marea di domande lecite nella tua testa che possono essere domande del tipo: Che fare la prima volta?

Se tu o voi avete queste domande in testa non vi preoccupate e non disperate. La seconda è che ho creato una serie di articoli che trattano proprio questi argomenti perché, visto che come vedi sono complessi, voglio che tu ti tolga ogni dubbio. Il primo è già pronto e ci puoi cliccare sopra. A breve sarà possibile cliccare anche sul secondo e sul terzo.

Per risolvere il problema relativo alla sua principale preoccupazione cioè la macchie di sangue ti basta distendere un asciugamano sul letto o farlo nella doccia.

Vale la solita regola che impari su questo sito. Più cerchi di ottenere in maniera aggressiva qualcosa da lei a letto mene sono le possibilità che questo accada. Oppure potresti volerlo fare di tanto in tanto perché è una tua o vostra fantasia, o per aggiungere varietà al sesso. Ecco un articolo che parla proprio di come farlo in macchina.

Partiamo da una premessa.

Vuoi Darle degli Orgasmi Pazzeschi? Non stai andando a pogare ad un concerto Rock o mangiarti delle pastiglie in una discoteca Techno. Dove si trova con esattezza Orgasmo clitorideo e orgasmo vaginale: Nelle coppie, specie quelle di lunga data, non è inusuale che la passione cali e lei si ritrovi ad avere continuamente il classico mal di testa serale…. Oltre a essere in genere molto gradita dalla donna è una di quelle posizioni che ti danno la possibilità di durare di più e controllarti meglio.