Fare bene l amore annunci relazione seria

fare bene l amore annunci relazione seria

Sono tranquillo, solare e ho già il mio appartamento. Sarei molto contento di incontrarti, per vivere dei momenti di sincera amicizia dimenticando tutte le amarezze e delusioni del passato. Rosa, 39 anni vivo sola con mio figlio, cerco amore quello vero non voglio più piangere o che qualcuno si permetta di farmi piangere sono dolce forse troppo buona per quello che qualcuno mi usa e mi tratta male cerco tanta semplicità e voglia di vivere per sempre accanto al mio uomo da non dover dividere con nessuno..

Se esisti io sono qui ciao a presto! Non amo scherzare coi sentimenti. Economicamente indipendente e con tanti interessi desidero conoscere un uomo brillante, sentimentalmente libero, per autentica amicizia e chi lo sa???

Per iniziare un nuovo Amore non bisogna essere la seconda scelta di nessuno… mi chiamo elena, ho 42 anni e sono nubile. Dopo aver conosciuto solo chi ha saputo deludermi, cerco un uomo serio e affidabile, ma soprattutto onesto, con cui farmi una famiglia e sposarmi.

Per me i valori sono molto importanti e se tu sei come me contattami. Ritengo di essere un uomo con personalità, concreto e molto altruista.

Vorrei incontrare una signora esclusivamente italiana entro la mia età, seria e sincera, femminile e senza grilli per la testa per una seria amicizia con eventuali sviluppi. MONICA, 50 anni, dolce e sensibile, senza presunzione anche molto carina, mi piace essere curata e femminile, pratico nuoto e palestra per tenermi in forma.

Economicamente indipendente, vivo sola, ho da poco chiuso una storia importante perchè non credevamo più nelle stesse cose. Amo occuparmi degli altri e metto sempre al primo posto la persona che amo. Vorrei trovare una compagno dolce e carino da amare e rendere felice…in tutto e per tutto!

Roberto, 58 anni, separato senza figli, libero professionista, molto benestante, alto , amo ballare, la musica e viaggiare…posso dire di aver girato mezzo mondo! In questo periodo sento il desiderio di avere accanto una donna semplice, dinamica e dolce, ho un carattere sensibile e riservato per cui non mi piacciono le donne aggressive e snob. Amo stare in compagnia, amo la gente semplice e pratico sport con regolarità per tenermi in forma.

Sono stanco di storie futili e senza futuro, di donne che mirano solo alla stabilità economica! Sono stanco di superficialità, di una bella custodia priva di contenuto! Cerco una donna libera, passionale e decisa. Adoro lo sport, vado regolarmente in palestra dove scarico la tensione accumulata durante la lunga giornata di lavoro. Non sono possessivo, non voglio essere limitato e nello stesso tempo non limito. Carina, coi capelli lunghi, non fumatrice, affettuosa e sincera, con la quale sentirmi a casa.

Sono una persona buona, dal carattere forte e molto indipendente, convivo con un cagnolino che mi fa tanta compagnia. Oggi sto mettendo via quei fantasmi per cercare di tornare a vivere. Ho un carattere allegro e socievole, direi anche romantico perché spesso mi ritrovo a sognare come una ragazzina, sogno di avere accanto un uomo affettuoso, pieno di premure e di accortezze. Spero di non continuare a sognare per molto! SONIA, 46 anni, nubile senza figli, snella, occhi nocciola, capelli biondi.

Sono una ragazza semplice, indipendente, con pochi amici. La mia precedente unione è stata un fallimento e vorrei riprovarci con un ragazzo dolce e sensibile. ANNA, 50 anni, divorziata, bancaria. Adoro uscire, viaggiare, leggere, passeggiare. Adoro le mie amiche che non mi hanno mai fatto mancare il loro affetto anche nei momenti più tristi. Adoro cucinare e me cavo decisamente bene!!!

Cerco un compagno maturo, di testa ovviamente, solare e indipendente. Sono MARCELLA, ho 43 anni e nella vita ne ho passate tante, ma ho una gran voglia di trovare un uomo sincero, intelligente, carino dentro e fuori, che tiri fuori il meglio di me! Sono solare, lavoro e ho due figli adolescenti, che comunque non mi impediscono di cercare un compagno da amare!

Il suo uomo ideale? Mi piace stare in compagnia, ridere. Non sono stata molto fortunata in campo affettivo, ma voglio ancora crederci e per questo ti cerco solare, affettuoso e… amante della buona cucina! Vorrebbe incontrare una signora libera da legami per trascorrere tanti anni sereni insieme. Se hai piacere di conoscerlo chiama ag. Vorrebbe dare un senso alla sua vita incontrando un uomo semplice che abbia come Lei il desiderio di iniziare un serio rapporto affettivo.

Se vuoi conoscerla chiama ag. Lavora come operatrice sanitaria. Avrebbe piacere di conoscere un uomo gentile per amicizia ev. Per conoscerla chiamare ag. Sono un ragazzo di 36 anni, impiegato, dopo una delusione ormai passata sono pronto a incontrare una ragazza semplice con cui avere una bella e sincera amicizia finalizzata ad unione Se hai piacere di conoscermi chiama allo Anche se è separata, importante abbia il desiderio di iniziare una bella e seria amicizia-unione.

Non mi manca niente sotto il profilo economico e materiale, con tanti sacrifici mi sono costruito una bellissima villetta già pronta e arredata, ma metto sempre in primo piano i sentimenti che in questo momento mi mancano, sento un forte vuoto nello stomaco e nel cuore. Desiderei incontrare una ragazza, preferibilmente italiana nubile e senza figli, che mi sappia dare affetto e rispetto, elementi fondamentali per la crescita di un rapporto.

ALBERTO, 55 anni, divorziato, libero professionista, ottima aspetto fisico e cultura, amante della barca e dello sport in generale. Adoro le donne che indossano jeans e maglietta, penso che la classe si dimostri soprattutto con la semplicità. Claudio, 49 anni, impiegato, moro, occhi azzurri, profondo e sensibile.

Desidero incontrarti, sempre se vuoi le stesse cose che voglio io: Mi piace la donna femminile, curata nel modo di vestire ma non troppo snob. Letizia, splendida 50enne, bionda occhi verdi, fisico snello e molto giovanile, economicamente indipendente. Non mi importa il tuo stato sociale o la tua macchina, mi importa che tu mantenga le promesse e le attenzioni nel tempo…elementi fondamentali per costruire una solida relazione!

Marta, 40 anni, molto carina, nubile ma con tanta voglia di sposarmi e di diventare anche mamma! Sono impiegata, un lavoro che mi piace ma ho capito che bisogna anche godersi la vita e dedicarsi di più a se stessi. Sono tranquilla, positiva, dolce e affettuosa. Mi piace andare a cena fuori, curarmi e farmi bella per il mio uomo…Vorrei incontrare un signore, massimo70enne, per un serio rapporto di amicizia.. Ma se siamo sinceri, potrà nascere qualcosa di buono e felice..

Mora occhi verdi ed un sorriso splendido che illumina il suo bel viso. Non amo piangermi addosso e so di valere molto. Pur essendo single non mi sono mai buttata a capofitto nelle braccia del primo uomo pronto a consolarmi. Sono vedova, molto curata e giovanile, di professione impiegata commerciale e cerco una storia seria. Ho perso il mio compagno qualche anno fa. Stefania, 48 anni, sarta. Sono alta , mora, occhi verdi, fisico snello, lavoro in un negozio di casalinghi.

La vita è degna di essere vissuta in due, le farfalle nello stomaco, il bisogno di coccole, i messaggi carini in piena notte. Non si è capito? Sono Gabriella, una donna vedova con dei figli già sistemati, ho 70 anni che non dimostro affatto, un aspetto sempre curato ed elegante, vorrei incontrare un uomo brillante, colto e che come me ami viaggiare..

Desiderei davvero costruire un bel rapporto basato sulla quotidianità…. Ha un aspetto fisico curato, un bellissimo viso e grandi occhi chiari, lei è divorziata ha un figlio che si sta per sposare e desidera incontrare un uomo per condividere la vita…. La bellezza, poi, in un uomo, non la reputo un requisito essenziale. Chiamami, Magari inizieremo una splendida amicizia il resto, chi lo sa!

Rido e scherzo spesso perchè penso che la vita vada sempre affrontata con il sorriso. Adoro il mare e nuotare e quando arriva la bella stagione niente meglio di una bella passeggiata! Cerco un uomo che abbia più o meno i miei gusti e assapori tutti i piaceri della vita senza tanti problemi mentali.. Chi mi conosce non crede che sono single. Eppure da molto tempo esco sola, mangio sola, dormo sola per paura di soffrire. Tante persone la pensano come me, si isolano per paura e si allontanano dalla felicità.

Sono una donna molto curata e femminile, bel fisico, ma non me la tiro per niente!!!. Purtroppo incontro solo uomini complicati che temono il coinvolgimento affettivo in poche parole impauriti o poco seri.

Giovanni ha 44 anni separato, amo molto la famiglia e i suoi valori. Il mio pregio è la lealtà, un mio desiderio avere una donna al mio fianco.

Perché la bellezza appaga gli occhi ma la dolcezza incanta il cuore. Per conoscermi chiamare ag. Valentina 38 anni nubile, sono una ragazza semplice ma determinata. Penso che per rendere felice una donna non serve riempirla di regali, basta farla sentire importante tutti i giorni. Cerc un ragazzo serio dai sani valori per fidanzamento.

Cristina 43enne separata, operaia, le buone maniere e la vita che conduciamo rivelano chi siamo. Per me gioia è poter aiutare gli altri. Alexia, sperando possa nascere un sentimento. Alexia per conoscere un uomo sensibile ed affettuoso. Quindi ti invito a sorridere ed a essere felice. Annalaura 54enne divorziata vive sola. Sono una donna passionale e sognatrice. Alexia con ottimismo e il desiderio di conoscere un uomo serio ed equilibrato che sappia darmi affetto.

Sto cercando un compagno educato e gentile, per un rapporto basato sulla reciproca lealtà. La mia vita è stata dura ma la voglia di continuare non mi ha abbandonata. Se veramente sei interessato chiama per inf. Mi chiamo Francesca, ho 52 anni, sono mora con gli verdi, snella e piacente. Sono una psicologa, soddisfatta del mio lavoro e della mia vita.

Purtroppo sono rimasta sola e ora nonostante le soddisfazioni che ricevo dal lavoro e da mio figlio, vorrei avere accanto un uomo deciso, simpatico, carismatico e con charme. Cerco una persona elegante e di buona cultura. Per contro non voglio incontrare persone irrisolte, tristi e di scarsa conversazione. Mi piace ridere, stare in compagnia e stare bene con la persona che mi è accanto. Per questo cerco un uomo ironico, simpatico e leggero, ma responsabile e maturo quando la situazione lo richiede, un uomo che sappia prendere la situazione in mano.

Non mi interessano le avventure, in nessun modo. Mi tengo in forma andando in palestra e camminando molto. Non sopporto le persone bugiarde, che non tengono a loro stesse e che predicano bene e razzolano male.

A me piace uscire, andare a teatro qualche volta, viaggiare e fare passeggiate romantiche, mano nella mano. Spero di conoscere un uomo vivace, brillante, di sani principi e di gradevole aspetto. Sogno ancora di innamorami come non accade più da molto tempo. Mi piace viaggiare, visitare posti nuovi e scoprirne i cibi e le tradizioni. Mi piace circondarmi di amici ed essendo una brava cuoca, senza falsa modestia, cucinare per loro e passare piacevoli serate a chiacchierare e ridere insieme.

Cerco un uomo capace di apprezzare tutto questo e che soprattutto abbia voglia di una relazione stabile e duratura. Vorrei fosse il mio uomo, perché io vorrei essere la sua donna. Il mio segno zodiacale è il Capricorno, anche se non credo molto nella astrologia. Sono una persona normale, schietta, onesta, detesto le bugie e gli arroganti.

Non sono una modella ma nemmeno da buttare, anzi, quando esco ho i miei pretendenti da tenere a bada! Vorrei conoscere un uomo giovanile, sincero e che non abbia grilli per la testa o che voglia tenere il piede in due scarpe.

Sono una persona normale, come tante, sicuramente seria, dolce di carattere, accomodante e senza grilli per la testa. Ho cresciuto i miei figli da sola e nonostante i sacrifici fatti, sono molto fiera ed orgogliosa di loro. Mi piace leggere riviste e quotidiani, guardare la tv, cucinare, passeggiare, andare al cinema, a mangiare una pizza.

Non cerco la luna, ma solo una brava persona con quale poter condividere le piccole cose quotidiane della vita. Vorrei conoscere un ragazzo mentalmente aperto, di discreta cultura, di buona conversazione e che ami gli animali. Vorrei innamorami, ma non sono per questo disposta ad accontentarmi pur di non rimanere sola. Ho il mio equilibrio e sono comunque una ragazza indipendente. Mi chiamo Romeo ho 60 anni, vedovo da 4 con una figlia che vive lontana da me.

Mi sento solo dal punto di vista affettivo nonostante i molteplici interessi. Sono appassionato di quadri ed antiquariato. Sono un tipo romantico sensibile coccolone. Sento di poter dare ancora tanto amore. Mi chiamo ROBERTO ho 38 anni e sono un bel ragazzone non grasso celibe senza figli con un ottima posizione lavorativa nel settore farmaceutico. Mi ritengo un uomo di buona cultura con diverse passioni, giovanile, sportivo, brillante. Non amo la vita sedentaria quindi nei week end sono spesso in viaggio a scoprire sempre posti nuovi.

Sono molto esigente nel scegliere le persone con cui mi piace stare. Mi annoiano le persone senza interessi e curiosità. A me piace molto viaggiare sia per lavoro sia per piacere. Desidero incontrare una persone di pari interessi e con alta scolarità. Ti aspetto ed anche Tu non sarai delusa. MARCO, 45 anni, avvocato. Mi chiamo Angelo sono uno splendido 65 anni molto sportivo e giovanile e di bella presenza.

Ora in pensione sono istruttore di tennis. Sono appassionato di podismo e corse in bici. Cerco una compagna con la quale trascorrere dei bei momenti della vita insieme. Sono un bel ragazzo, alto 1. Cerco una relazione affettiva seria ed importante. Ho 60 anni, divorziato senza figli.

Ho un buon lavoro. Ho i capelli rasati e gli occhi azzurri. Di carattere sono generoso e molto accomodante. Non mi piacciono le persone arroganti, prepotenti ed impulsive. Infatti desidererei conoscere una signora onesta, affettuosa e dolce, alla quale potermi dedicare.

So che ti potrei rendere felice. Insomma vedo sempre positivo. La vita mi ha dato molto: Dirigenza presso una grossa holding finanziaria. Di temperamento sono dolce coccolone romantico. Chiedo alla mia futura compagna solo dolcezza classe e femminilità. Se esisti se ci sei io sono qui ad aspettarti. Il mio nome è Ettore. Dopo una vita da imprenditore, ora mi godo la meritata pensione. Sono amante del giardinaggio, abitando in una casa con un giardino molto grande. Ho molta voglia di vivere e mi piacerebbe incontrare una signora che abbia gli stessi interessi, libera e di spirito, per poterci godere insieme il bello della vita.

Mi piace ascoltare musica jazz e classica. Faccio il libero professionista e vorrei conoscere una donna brillante, curata, fine, elegante e di buona cultura. CIAO sono Alessandro, ho 53 anni, sono alto 1. Sono un consulente informatico, di carattere sono preciso, puntuale, determinato e di buona compagnia. Mi piace uscire a cena con gli amici, seguire eventi musicali o teatrali. Conoscerei una donna schietta, decisa, che sa quello che vuole dalla vita e da una relazione importante e che sia pronta a rimettersi in gioco.

ALEX, 38 anni, celibe, artigiano. Ho un buon lavoro, con sacrificio mi sono comprato casa…ma ogni sera, purtroppo, la trovo vuota. Se hai bisogno anche tu di sentirti speciale per qualcuno, ti prego rispondi al mio annuncio. Elena, splendida 46enne,senza figli, insegnante di danza, è una ragazza in gamba, sempre circondata da bella gente, lei cerca un compagno che sia bello dentro non superficiale o frivolo. Ama viaggiare, passeggiare e rilassarsi leggendo un buon libro.

Se sei un ragazzo serio con buone intenzioni chiama per conoscerla! Sono Francesca, 36enne, commessa , alta mora occhi chiari, alle mie spalle lascio una separazione ma nessun rimpianto.

Sono una ragazza sensibile, gioiosa e vorrei trovare un compagno solare, semplice, con cui instaurare un rapporto speciale basato sul rispetto e sulla fiducia reciproca. ESTER ha 45 anni ma non li dimostra, è nubile, molto bella, vive da sola, automunita e completamente indipendente, romantica e tranquilla, ama il cinema, la musica, pratica volontariato. Il meccanismo alla base è semplicissimo: Facile, veloce e poco poetico. Ok Cupid permette di dare indicazioni molto dettagliate sul proprio orientamento sessuale.

Colosso mondiale che sta muovendo i primi passi in Italia, Ok Cupid ha un profilo internazionale e cosmopolita. La homepage di Parship chiarisce subito che il sito è adatto anche ai single over Tanta accuratezza, ovviamente, non è gratuita: La precisione, insomma, si paga. Lovoo offre poche opzioni di ricerca, ma la possibilità di selezionare entrambi i sessi.

Happn è una app di incontri che va a ritroso rispetto alle altre: Abbiamo incrociato sul treno o a un concerto un ragazzo che ci piace ma non abbiamo avuto la prontezza di riflessi di fermarlo? Se anche lui ha Happn, possiamo provare a rintracciarlo e mandargli un like. Se non fa al caso nostro, dobbiamo aspettare il giorno successivo. Speriamo solo che la qualità degli incontri non peggiori nel tempo. Bello questo articolo, molto attuale.

Ho visto che avete riservato una recensione anche un servizio per incontri di single cattolici. La pagina di Meetic dedicata agli eventi per gli iscritti. A ogni accesso, Tinder effettua una scansione di profili nelle vicinanze. Ad ogni accesso, Happen vaglia i profili nelle immediate vicinanze.

.. FILM MALIZIOSI SOCIAL NETWORK PER CONOSCERE RAGAZZE

Massaggi erotici donna trovare l amore in chat

: Fare bene l amore annunci relazione seria

GIOCHI EROTICI E PORNO PROSTITUTE ITALIA 54
VEDERE FILM EROTICI GRATIS MASSAGGI EROTICI FILM Ho cresciuto i miei figli da sola e nonostante i sacrifici fatti, sono molto fiera ed orgogliosa di loro. Sono pronto per iniziare una conoscenza scopo amicizia ed eventuale matrimonio. Conoscerei una donna schietta, decisa, che sa quello che vuole dalla vita e da una relazione importante e che sia pronta a rimettersi in gioco. Adoro lo sport, vado regolarmente in palestra dove scarico la tensione accumulata durante la lunga giornata di lavoro. Sono un ballerino, nel senso che mi piace frequentare i locali dove si balla liscio ma anche i calienti balli sudamericani. Monica 48 anni separata, generosa, simpatica, di compagnia, questa sono io….
COME INIZIARE A FARE L AMORE VIDEO GRATIS HOT 719

Fare bene l amore annunci relazione seria

Ho visto che avete riservato una recensione anche un servizio per incontri di single cattolici. Ad un ragazzo voglio dare e ricevere rispetto, fedeltà e amore. Economicamente indipendente, vivo sola, ho da poco chiuso una storia importante perchè non credevamo più nelle stesse cose. In questo periodo sento il desiderio di avere accanto una donna semplice, dinamica e dolce, ho un carattere sensibile e riservato per cui non mi piacciono le donne aggressive e snob. Vivo la mia vita con gioia ma mi sento molto solo. Tuttavia ti sarà possibile usufruire delle caratteristiche più interessanti del nostro sito solo se manterrai attivi i cookie. Vorrei poterti guardare negli occhi e dirti tante cose. L'età o il colore non ha nulla a che fare è un vero rapporto di amore, quindi se Cerco relazione seria - Cerco una bella donna che voglia una relazione seria un uomo recipehealth.netso molto recipehealth.net mi faccia stare bene in tutto. annunci per lui: annunci gratuiti di donne single, cerca la tua donna. premuroso,che sappia fare sentire speciale e unica la sua recipehealth.net saluto affettuoso, simonetta troppo chiedere rispetto e lealtà nelle relazioni, che siano amicizia o amore, Cerco un uomo allegro e solare e soprattutto serio con cui condividere il. 9 set Trovare un soggetto di sesso maschile interessante, intelligente, pronto Fare una mappa dei posti dove poter incontrare l'uomo perfetto (che Esistono un' infinità di chat e siti creati appositamente per facilitare gli incontri fra i due sessi. apri bene gli occhi perché potresti incontrare un interessantissimo.