Sesso come farlo come scoparla

sesso come farlo come scoparla

Fatte queste brevi ma doverose premesse andiamo a vedere cosa ti serve sapere nella pratica per far esplodere la tua vita sessuale. Per fare più sesso devi fare tue 12 regole pratiche che riguardano la tua mentalità, le tue azioni e il modo in cui interagisci con le donne.

Potresti essere tentato di dire fra te e te: Infatti è molto importante che impari prima la giusta mentalità che devi avere, poi che capisci come entrare in azione in maniera corretta e solo allora ha senso pensare a come interagire nel modo giusto con una donna.

E se inizi ad agire senza un piano ben preciso corri il rischio molto concreto di non ottenere i risultati che potresti ottenere o di non ottenerne proprio. In fondo la possibilità di migliorare la tua vita sessuale merita 10 minuti del tuo tempo non trovi? La prima cosa che devi imparare per fare più sesso è sviluppare la giusta mentalità.

Bene la risposta è semplice. Ha a che fare e come. Perché le donne sono naturalmente attratte da un vero uomo, cioè da un uomo che sa come sedurle al di là del suo aspetto fisico. Ed essere un vero uomo dipende da come pensi. Infatti le tue azioni saranno direttamente proporzionali al modo in cui pensi. Cioè potresti sbagliare completamente la parte tecnica ma avere lo stesso successo solo imparando a pensare nel modo corretto.

Abbastanza pratico non trovi? È una credenza abbastanza comune soprattutto in Italia che ci vogliono diversi appuntamenti per portare una ragazza a letto.

Quando parlo di diversi appuntamenti intendo 3 o 4. Rifletti un attimo con me. Credi davvero che la maggior parte delle donne che escono con un uomo pensano davvero di aver trovato il principe azzurro? Sono in discoteca per conoscere ragazzi e vanno ad un appuntamento perché vogliono essere sedotte. E questo è un problema… Si perché la donna vuole le stesse cose che vuoi tu, ma vuole anche essere guidata.

Pensa a qualcuno di davvero figo che conosci. Gli servono 4 appuntamenti o di più per fare sesso? E questo solo perché quel ragazzo ha sviluppato la giusta mentalità, cioè di prendersi quello che vuole e guidando la donna.

Mettiti nei panni di una donna? Saresti veramente attratta da un uomo che non è in grado di guidarti? Certo, ovviamente dipende da donna a donna, ma per moltissime donne non servono molti appuntamenti. Ma cerchiamo di capire meglio perché molti uomini hanno paura di guidare una donna. Quello che si dicono nella loro testa, consciamente o meno, è qualcosa del tipo: Ma purtroppo sedurre una donna non è come giocare in borsa. Lei è importante per me???

Al primo o secondo appuntamento??? Lei è solo una sconosciuta per ora. Un vero uomo non ha paura di perdere una sconosciuta perché sa di avere ampia scelta.

Molti uomini sembrano quasi vergognarsi dei loro desideri sessuali. O meglio, non è che se ne vergognano… ma solo negli spogliatoi dopo la partita di calcetto.

Ma mettiti nei panni della donna. Per lasciarsi andare con te ha bisogno di sentirsi a suo agio con te. Per molti ragazzi fare sesso è quasi una questione di vita o di morte. Quello che i più cercano non è il sesso in sé quanto il sentirsi realizzati e fighi portando a letto una bella donna. Comporta che per sentirti bene con te stesso hai bisogno di portarla a letto. Cioè lei diventa importante per te, sebbene sia una sconosciuta.

Ma un vero uomo non ha bisogno di lei per stare bene con se stesso. Ha la possibilità di avere tante donne e quindi lei diventa solo una piacevole parentesi. Forse un domani qualcosa di più ma per ora ancora no.

Ora che abbiamo visto la mentalità che devi sviluppare per fare più sesso andiamo a vedere cosa devi fare a livello di azioni. Secondo te un ottimo attaccante segnerebbe tanti gol senza trovarsi mai sotto porta con la palla fra i piedi? Con le donne è la stessa cosa. Infatti potresti essere portato a pensare che parlare di sesso con lei potrebbe allontanarla.

Infatti anche se questo punto è assolutamente logico molti uomini non creano abbastanza occasioni per conoscere donne nuove. Rispondi sinceramente fra te e te a questa domanda: Quante occasioni creo costantemente per conoscere donne nuove come andare in discoteca o iscrivermi a un nuovo corso?

Capisco che tutti abbiamo le nostre incombenze quotidiane e il tempo è poco ma fare tanto sesso ha un prezzo. Vuoi fare tanto sesso senza fare niente in pratica? Se vuoi approfondire come conoscere donne nuove nella pratica clicca qui. Se sei fra questi ragazzi continua pure a leggere il blog, ci mancherebbe, ma agisci subito e con costanza.

Cioè, a titolo di esempio, se non ti senti ancora pronto a portare le tue interazioni con le donne su un piano fisico inizia a farlo con continuità. La pratica rende perfetti. La prima cosa che fa un vero uomo quando conosce una donna nuova è toccarla sin da subito con sicurezza in se stesso creando un contatto fisico con lei. In fondo da un punto di vista logico rispettare gli spazi personali delle persone potrebbe sembrare una cosa positiva. Baciare la ragazza la prima volta che la conosci è un passaggio fondamentale perché fa capire subito le tue intenzioni e mette in chiaro che non hai paura di correre rischi.

Baciare una ragazza attratta da te è davvero molto semplice è la verità è che devi semplicemente… FARLO. Ci sono diverse tecniche per arrivare al bacio ma descriverle non è lo scopo di questo articolo.

La cosa importante che devi capire è semplicemente che per baciarla devi portarla lontano dal suo gruppo se è in compagnia. Con questo non voglio dirti che è impossibile baciarla davanti a persone che conosce ma non è il tuo scopo che invece è:. Questo discorso vale ancora di più se la conosci in un ambiente con regole sociali più rigide ad esempio di giorno per strada. Perché sono davvero pochi i veri uomini che hanno il coraggio di farlo in una situazione del genere.

Se la conosci per la prima volta nella biblioteca della vostra università dove quindi ci sono persone che anche se non sono sue amiche o amici la conoscono di vista e lei è sottoposta a una grossa pressione è molto probabile che sia il caso di aspettare. Se rimane ancora li la realtà dei fatti è che vuole essere baciata. Quindi devi solo ricominciare a parlare come se niente fosse e riprovare in un secondo momento. Diciamo che hai avuto una bella interazione e non potendo andare a casa tua la sera stessa proponi di scambiarvi il numero di telefono per rivedervi.

Lei ti risponde con un forse. Nella sessualità, buona dose di piacere è data dalla componente esibizionistica. Ma bisogna riuscire a farlo in maniera assolutamente naturale.

Per il partner che ci ha scelti ammirare il nostro corpo nudo è fonte di enorme godimento, non possiamo negarglielo per qualche smagliatura. Evitate di farlo e sostituite la vostra immagine con quella del bellissimo ed eccitante corpo del vostro partner. Non è, non per tutti, quella in grado di dare maggior soddisfazione ai partner.

È preferibile che la donna sia sopra. Si ottengono in questo modo numerosi vantaggi: Qualche minuto in cui lui è tutto per lei e lei si dedicata solo a lui. Non ci sono tecniche a cui affidarsi: Tuttavia è bene sapere che la stimolazione orale è, in linea di massima, preferita da entrambi i partner.

È una parte del corpo ricca di terminazioni nervose e recettori sensoriali. Questo tipo di stimolazione, abbinata alla masturbazione vaginale o peniena, è in grado di produrre orgasmi potentissimi.

Grafenberg fu il primo a parlare di questa importantissima zona erogena in grado di provocare orgasmi molto intensi. Nel maschio si trova sulla ghiandola prostatica. Raggiungere questa zona non deve essere una fissazione o un motivo di frustrazione, è solo un viaggio alla ricerca di nuove forme di piacere. Un rapporto sessuale soddisfacente deve appagare a pieno le parti sensoriali più sensibili di ognuno di noi. Molti si soffermano solo sul tatto e sul gusto:

.. Sesso come farlo come scoparla

MASSAGGI EROTICI DONNA COME FARE MASSAGGIO EROTICO

VIDEO EROTICI D AUTORE INCONTRISSIMI È GRATIS

Approccio a parte, tutto il resto comincia a diventare spontaneo. Per molti ragazzi fare sesso è quasi una questione di vita o di morte. Lei Non Risponde Ai Messaggi? Devo dirti che in questi giorni sento sgorgare dalle mie viscere una cosa bella…. Molto probabilmente questo sarà solo il preliminare a una notte di fuoco. Quando è giusto quindi evitare di provare a baciarla? Molti uomini sembrano quasi vergognarsi dei loro desideri sessuali.

: Sesso come farlo come scoparla

FILM PICCANTI RICHIESTE DI SESSO Oltre al puro piacere, durante l'amplesso si trasmette senso di appartenenza, complicità, allegria che danno linfa vitale alla relazione sentimentale" spiega Marinella Cozzolino, psicoterapeuta e sessuologa. Ma cerchiamo di capire meglio perché molti uomini hanno paura di guidare una donna. Pensa a qualcuno di davvero figo che conosci. In fondo la possibilità di migliorare la tua vita sessuale merita 10 minuti del tuo tempo non trovi? Ci sono diverse tecniche per arrivare al bacio ma descriverle non è lo scopo di questo sesso come farlo come scoparla. Dove facciamo sesso stasera? Si ottengono in questo modo numerosi vantaggi:
Giochi con vibratori meretrice Sesso romantico gratis agenzia di incontri
Sesso come farlo come scoparla 584